Nasce FassaFood

by / 0 Comments / 65 View / 29 marzo 2016

FassaFood, un nuovo blog che parla della cucina tipica e dolomitica

logo-2016-2-nomarginIl circuito dei siti del Dolomiti Network si arricchisce di un nuovo sito, anzi questa volta un vero e proprio blog, il FassaFood. Si tratta di un blog di cucina e nello specifico un blog che parli della tipica cucina di montagna, visto che FassaFood nasce tra le Dolomiti della Val di Fassa. La mia idea non si ferma alla ricetta dello strudel, ma vuole andare oltre, coinvolgere produttori, cuochi, appassionati e ristoratori locali che parlino di se’, delle proprie aziende, del cibo, delle usanze, della storia e delle loro idee. Tutto questo guardando anche oltre i nostri monti, quindi verso tutto la fascia alpina, ma non solo. Anche se si parlerà prevalentemente del cibo di montagna, non possiamo certamente ignorare tante altre specialità culinarie, visto che viviamo nel paese che del buon cibo ha fatto e continua a fare cultura, passione, professionalità e buon nome.

Il progetto è iniziato proprio ora, da pochi giorni, ed è stato pubblicato poco prima di Pasqua 2016 con l’aiuto di amici, conoscenti, ma soprattutto esperti e #FoodBlogger, ognuno esperto nel suo ramo, ma con la porta aperta ad altri appassionati che hanno voglia di parlare di se’ e contribuire a questo blog di cucina tipica e dolomitica.

Non sto a dilungarmi troppo e vi invito semplicemente a visitare il nostro blog FassaFood con l’unica raccomandazione di farlo a stomaco pieno, altrimenti rischiate che vi venga fame!

Your Commment

Email (will not be published)

13 − due =